on 29 Mag 2019 - 19:21

Facendo seguito alla circolare n. 20/2019 “protocollo AGENAS-FNOPO: attività di ricerca in ambito ostetrico-ginecologico-neonatale e percorso di alta formazione” (http://fnopo.it/news/circolare-20-2019-protocollo-agenas-fnopo--attivita-di-rice.htm), alla luce di una verifica effettuata sui diversi siti istituzionali degli Ordini, si sono riscontrate diverse lacune sulla diffusione dell’informazione in merito alla circolare in parola, anche a causa della mancata pubblicazione online.
Riguardo alle modalità operative dello svolgimento del corso in parola, ad oggi la FNOPO non può fornire dettagli, che saranno oggetto di contrattualizzazione tra FNOPO e AGENAS.
Allo scopo di permettere a tutti i potenziali discenti di ciascun Ordine, in possesso dei requisiti indicati nella Circolare 20/2019, di poter prendere atto del corso in oggetto e inviare la propria candidatura al rispettivo Ordine, si prega di dare alle circolari n. 20 e 30/2019 la massima diffusione. A tal fine la scrivente Federazione ha procrastinato il termine per l’invio dell’elenco in oggetto
dal 15 maggio u.s. al 10 giugno 2019.

 

Caricamento...